Quando l'ho saputo non ci potevo credere, questa dolce bimba è nata lo stesso giorno di mio figlio Lorenzo, esattamente ad un anno di distanza.
E' la figlia della mia migliore amica, la persona con la quale ho condiviso tutto, con la quale sono cresciuta, che sento vicina quasi come una sorella, anche se non riusciamo a vederci molto spesso, il nostro legame è saldo e il destino ha voluto che i nostri bimbi nascessero lo stesso giorno!!
Così ho creato questa delicata ghirlanda di benvenuto per la sua bimba, toni del lilla e verde chiaro, abbinamento che, come sapete, amo molto. Ho usato pannolenci e decorazioni varie, ho ritagliato le lettere e le ho ricamate. Vi ricorda qualcuno?? ebbene sì, realizzata sulla falsa riga delle meravigliose ghirlande di
Elena Fiore, ma ho usato un po' meno colori e ninnoli, è un po' più semplice, ma i neogenitori hanno apprezzato. Ne sono veramente felice, perchè l'ho fatta con il cuore!

Qui invece, (finalmente!! direte voi) la famosa sorpresa del mio giveaway natalizio. Questo soffice portachiavi è andato a Giusy, che mi ha detto di aver apprezzato, meno male!!

Vi saluto che mi aspetta un weekend tra mare e montagna! Yuppi!!!
Bacioni a tutte,
vostra Kinà